mercoledì 15 agosto 2012

ACER STREAM, CARATTERISTICHE TECNICHE

Acer Stream si è presentato sul mercato come fratello della gamma Liquid ma comunque ponendosi in una fascia diversa di prodotto. E' indubbio, infatti, che stiamo descrivendo uno smartphone top gamma, con un processore Qualcomm Snapdragon 8250, 1 GHz, 512MB di Ram e 2GB di memoria interna.

Caratteristiche tecniche:

Acer Stream si presenta con materiali plastici ma con una finitura superiore a quella della gamma Liquid. La parte posteriore è rivestita in gomma e lascia una sensazione morbida e piacevole al tocco. L’assemblaggio è buono, migliore dei precedenti device del costruttore anche se non ancora perfetto.

Presenta un display da 3,7 pollici AMOLED con tecnologia touchscreen con risoluzione WVGA. L'interfaccia proprietaria è l'Acer Touch 3D UI. Non possono mancare l'accelerometro, il Wi-fi 802.11 b/g/n, il GPS, e le applicazioni integrate tra cui Facebook, Twitter e Acer UrFooz. 
E' presente anche la tecnologia Bluetooth e l'HDMI.

La fotocamera integrata è da ben 5 megapixel con registrazione HD 720p. Monta un processore da 1 GHz Snapdragon con 512MB di RAM e 512 di ROM, mentre la memoria interna è da 2GB espandibili con microSD fino a 8 GB. Il sistema operativo è Android, fermo alla versione 2,1 ma sicuramente sarà aggiornato all'alias Froyo 2.2 non appena sarà disponibile. Il prezzo si aggira intorno ai 499-699 euro.

Nessun commento:

Posta un commento