mercoledì 15 agosto 2012

ACER LIQUIDMINI, BUONE PRESTAZIONI A PREZZI CONTENUTI


Liquidmini è il nome del nuovo terminale della famiglia Acer dalle dimensioni compatte e ridotte. Il Liquidmini si presenta con un prezzo abbastanza basso, adatto ad un pubblico giovane che regala tutte le specifiche di base, e tecnologiche richieste per un dispositivo del genere senza dover metter troppo mano al portafogli.
Liquidmini è disponibile in ben cinque colorazioni: argento, blu, nero, verde lime e rosa. Il cellulare monta un sistema operativo Android 2.2 Froyo, fornito di un processore Qualcomm MSM7227 da 600 MHz di frequenza con 512 MB di RAM. E’ dotato di un display multitouch  TFT da 3,2 pollici di diagonale e risoluzione a 320×480 pixel.
Liquidmini dispone inoltre di una fotocamera da 5 Megapixel, una memoria interna da  512 MB potenzialmente ampliabile grazie allo slot micro SD fino a 32 GB. Le connessioni che possono venire supportate sono Bluetooth 2.1., GPS e Wi-Fi (con DLNA), tecnologia HSPA/HSUPA.
L'Acer Liquid Mini è un cellulare che si presenta abbastanza completo, con buone caratteristiche e esposto  a un prezzo molto interessante (249 euro) e, nonostante qualche incompletezza, non mancherà di accontentare chi ha intenzione di accostare al mondo Android.

Nessun commento:

Posta un commento